L’Autorità, nell’ambito del procedimento regolatorio, avviato con delibera n. 77/2017 del 31 maggio 2017, riguardante la verifica ed eventuali integrazioni dei principi e dei criteri di regolazione del sistema ferroviario nazionale in relazione agli esiti dell’indagine conoscitiva avviata con la delibera n. 127/2016, intende acquisire, tramite consultazione pubblica, osservazioni sul seguente atto: INTEGRAZIONI DEI PRINCIPI E DEI CRITERI DI REGOLAZIONE DELL’ACCESSO AL SISTEMA FERROVIARIO NAZIONALE in relazione agli esiti dell’indagine conoscitiva avviata con la delibera n. 127/2017 Allegato A alla delibera n. 127/2017 del 19 ottobre 2017.
Le suddette osservazioni, recanti la dicitura “Consultazione sulle integrazioni dei principi e dei criteri di regolazione del sistema ferroviario nazionale in relazione agli esiti dell’indagine conoscitiva avviata con la delibera n. 127/2016”, nonché l’indicazione del mittente, potranno essere inviate esclusivamente in formato editabile, entro il termine tassativo delle ore 24:00 del 6 novembre 2017, all’indirizzo di posta elettronica (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it.
Sul testo del suddetto documento di consultazione ciascun soggetto interessato potrà proporre osservazioni e/o emendamenti, strutturandoli in forma tabellare secondo il seguente schema sequenziale:
I partecipanti alla consultazione, oltre alle osservazioni ed alle proposte di modifica/integrazione da fornire in modo puntuale e sintetico nel rispetto dello schema sopra illustrato, dovranno fornire elementi quantitativi per la stima dell’impatto di quanto proposto nel suddetto documento di consultazione sui soggetti consultati e/o sul/sui segmento/i di mercato in cui questi operano, soprattutto in caso di cancellazione di parti di testo o di proposizione di parti di testo alternativo.
Qualora le osservazioni formulate contengano dati commerciali sensibili, esse devono essere fornite sia in versione “riservata” che in versione “pubblica”. La versione “pubblica” delle osservazioni pervenute potrà essere pubblicata sul sito web dell’Autorità, all’indirizzo www.autorita-trasporti.it .
Allegato A – Documento di consultazione
Allegato B – Modalità di partecipazione alla consultazione pubblica
Relazione illustrativa degli uffici
Condividi