L’Autorità di regolazione dei trasporti intende acquisire, da parte dei soggetti interessati, osservazioni puntuali ed eventuali proposte motivate con riferimento agli ambiti individuati nel documento intitolato “Indagine conoscitiva finalizzata all’avvio di un procedimento volto a definire il contenuto minimo degli specifici diritti che gli utenti possono esigere nei confronti dei concessionari autostradali e dei gestori delle aree di servizio delle reti autostradali”, pubblicato sul sito web istituzionale all’indirizzo www.autorita-trasporti.it.
I citati contributi, recanti la dicitura “Contenuto minimo diritti degli utenti autostradali”, nonché l’indicazione del mittente, possono essere inviati, esclusivamente in formato editabile, entro le ore 24:00 del 6 giugno 2022, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it
Decorso il termine per la relativa presentazione, i contributi pervenuti sono pubblicati sul sito web istituzionale dell’Autorità.
I partecipanti alla consultazione possono avanzare motivata richiesta di mantenere riservata parte dei dati o delle informazioni trasmesse; in tal caso le considerazioni e proposte devono essere fornite sia nella versione riservata, sia nella versione destinata alla pubblicazione; diversamente, il testo ricevuto verrà pubblicato integralmente.
Vedi dettagli e documenti della Consultazione.
Share