L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie, in attuazione della Misura 32 della Delibera ART n. 95/2023, di fornire dati e informazioni in risposta alle richieste trasmesse via PEC previa registrazione per l’accesso nell’area riservata.
Destinatari della raccolta dati
Istruzioni
Preliminarmente, i destinatari della raccolta dati dovranno individuare una persona di riferimento che dovrà procedere all’attivazione dell’area di interscambio, seguendo le istruzioni appresso indicate:
Ricevuto il token si dovrà procedere all’inserimento dei dati richiesti in un file formato .xlsx che, una volta completato, dovrà essere trasmesso seguendo le istruzioni di seguito indicate:
Moduli
Scadenza
30 settembre 2023
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:
Per supporto informatico è possibile contattare l’Ufficio ICT dell’Autorità all’indirizzo supportoict@autorita-trasporti.it.
Per informazioni sulla rilevazione dati è possibile inviare una e-mail a: sostenibilitadelibera95@autorita-trasporti.it o contattare telefonicamente uno dei funzionari in calce.
Mattia Cugini
Ufficio Monitoraggio mercati, validazione modelli di regolazione, raccolta ed elaborazione dati
tel. 011-1921.2551
Nicola Lazzari
Ufficio Monitoraggio mercati, validazione modelli di regolazione, raccolta ed elaborazione dati
tel. 011-1921.2545
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi